Appia Service, manutenzione global, Facility Management
Appia Service, manutenzione global, Facility Management
FACILITY MANAGEMENT
FACILITY MANAGEMENT

SUPPORT SERVICE

Eventi accidentali che comportino la necessità di interventi d’emergenza.

Si tratta della predisposizione di un sistema volto a risolvere in tempi brevi eventi imprevisti e d’urgenza.

Il pronto intervento viene così strutturato:

1) Chiamata di richiesta intervento al numero dedicato per le emergenze oppure al numero diretto del nostro ufficio tecnico/amministrativo

2) Durata la chiamata si cerca di capire :

ü               il tipo di evento verificatosi

ü               il settore interessato : se elettrico, edile, condizionamento, ecc …,

ü               l’eventualità di risolvere l’emergenza telefonicamente: ad esempio un reset su una centrale antincendio, ecc ...

              3) Nel caso in cui non si riesca a risolvere telefonicamente, si richiede ove possibile l’invio di una richiesta scritta di intervento straordinario e l’affidamento dell’intervento al tecnico reperibile di zona (operando in questo campo abbiamo predisposto un ricco database con i nominativi e i numeri telefonici di collaboratori in tutti i campi di applicazione).


ü       L’intervento/assistenza dovranno avvenire nel più breve termine possibile, in modo da non creare disagio al cliente (solitamente la durata massima di attesa può variare da mezz’ora alle 3 / 4 ore dalla chiamata.