SUPPORT SERVICE
Eventi accidentali che comportino la necessità di interventi d’emergenza.
Si tratta della predisposizione di un sistema volto a risolvere in tempi brevi eventi imprevisti e d’urgenza.
Il pronto intervento viene così strutturato:
1) Chiamata di richiesta intervento al numero dedicato per le emergenze oppure al numero diretto del nostro ufficio tecnico/amministrativo
2) Durata la chiamata si cerca di capire :
ü il tipo di evento verificatosi
ü il settore interessato : se elettrico, edile, condizionamento, ecc …,
ü l’eventualità di risolvere l’emergenza telefonicamente: ad esempio un reset su una centrale antincendio, ecc ...
3) Nel caso in cui non si riesca a risolvere telefonicamente, si richiede ove possibile l’invio di una richiesta scritta di intervento straordinario e l’affidamento dell’intervento al tecnico reperibile di zona (operando in questo campo abbiamo predisposto un ricco database con i nominativi e i numeri telefonici di collaboratori in tutti i campi di applicazione).
ü L’intervento/assistenza dovranno avvenire nel più breve termine possibile, in modo da non creare disagio al cliente (solitamente la durata massima di attesa può variare da mezz’ora alle 3 / 4 ore dalla chiamata.